Affascinati dallo spettacolo inconsueto offerto dal paesaggio delle grave del Piave, Gianni, Remo e Liliana hanno visto in questi luoghi il posto ideale ove situare la loro attività.

Ed è così che con impegno e passione i tre soci hanno ristrutturato un vecchio casolare adibito a stalla, trasformandolo in un ambiente confortevole ed esteticamente apprezzabile, dove le bellezze della natura incontrano i sapori ed i profumi della cucina tradizionale.

Un ristorante, “le Calandrine”, dove passare delle piacevoli giornate immersi nel verde, consumando dei piatti prelibati ed unici, coccolati da un servizio straordinariamente ospitale.
Un ambiente perfetto per rilassarsi lontano dalla frenesia e dai rumori della città, un armonioso connubio tra semplicità e raffinatezza.

Nella struttura, divisa in diversi ambienti, dai salottini di degustazione alle ampie sale da pranzo, niente è lasciato al caso ma tutto è curato nei minimi dettagli.

Ambientazioni dove si respira un sapore intimo e familiare reso ancor più piacevole dall’accoglienza riservata alla clientela da uno staff cortese e disponibile.

 

Nome e cognome

Indirizzo e-mail

Telefono

Serata

Numero di persone

Messaggio