Ristorante segnalato nelle più prestigiose guide, è in posizione previlegiata per chi vuole apprezzare le bellezze della Marca Trevigiana e assaporare la genuinità degli ottimi prodotti di questa terra. La vicinanza alle più belle ville venete, Revedin Bolasco, Emo Capolista, Cornaro, Soranza Tiepolo, Barbaro e Marcello, ha trasmesso la cultura dell’ospitalità e della qualità nell’accoglienza.

Barbesin si trova nella zona tipica del croccante radicchio variegato di Castelfranco IGP e del superbo radicchio rosso di Treviso IGP che caratterizzano la cucina locale, specializzata nel proporre nelle varie stagioni dei menù completi a base di verdure. Fanno parte della tradizione i menù speciali al radicchio, asparagi bianchi di Bassano e funghi spontanei.

Nel cuore del ristorante c’è una fornita enoteca; una speciale riserva frutto della appassionata ricerca di Onorio Barbesin. Per la vicinanza con le città d’arte è in grado di soddisfare le attuali esigenze di un moderno turismo d’affari e ricreativo.

Richiesta di prenotazione:
Compila il seguente modulo per inviare una richiesta di prenotazione.
La disponibilità verrà confermata tramite e-mail e SMS.

Nome e cognome

Indirizzo e-mail

Telefono

Serata

Numero di persone

Messaggio