Luigi Bortolini, detto “Gigetto” ha ereditato dalla nonna l’antica “Locanda con stallo alla Stella”, luogo di ristoro già dai primi del ’900. Situato in un angolo suggestivo della Marca Trevigiana, protetto dalle Prealpi a nord e dai dolci rilievi collinari del Montello a sud, il ristorante Da Gigetto è un luogo ricco di fascino, che il padrone di casa insieme la moglie Elda hanno saputo trasformare negli anni con gusto ed eleganza.

Salette raccolte e accoglienti diverse tra loro; travature ai soffitti da cui pende una ricca collezione di pentole e suppellettili in rame, caminetti sempre accesi, la raccolta di strumenti musicali della vecchia banda del paese sistemata in un vecchio muro di pietra, arredi che nella loro semplicità riescono a trasmettere calore e atmosfera familiare agli ospiti che frequentano il locale.

In cucina ormai da molti anni la professionalità di Gigetto è coadiuvata dall’entusiasmo del figlio Marco, che dopo varie esperienze lavorative in Italia e all’estero, ha apportato innovazione, nuove tecniche di cucinacotture alternative e accostamenti di sapori in linea con la filosofia dell’alta gastronomia.

La cucina di Gigetto nasce dai piatti della tradizione gastronomica locale, seguono le stagioni e valorizzano quanto di meglio il territorio può offrire: il radicchio, i funghi, gli asparagi, le erbette spontanee, la sopressa, le lumache e la cacciagione.

 

Richiesta di prenotazione:
Compila il seguente modulo per inviare una richiesta di prenotazione.
La disponibilità verrà confermata tramite e-mail e SMS.

Nome e cognome

Indirizzo e-mail

Telefono

Serata

Numero di persone

Messaggio