Marcandole: un nome particolare che ha probabilmente la sua origine in un piccolo pesce di fiume che  in primavera risaliva la corrente per andare a riprodursi in acque più calme, che semplicemente era stato battezzato con un nome dialettale. Da qui il nome del ristorante.

La tradizione delle “Marcandole”, è quella di una locanda nata negli anni 30 a Salgareda, una tipica trattoria, distinguibile subito per la qualità. Sono gli anni 90 e, con l’entusiasmo della loro giovane età, i due fratelli Roberta e Alessandro già inseriti professionalmente nell’arte culinaria esprimono la loro creatività evolvendo le Marcandole in un prestigioso e raffinato locale.
Vari lavori  sono stati eseguiti negli anni per rinnovare e migliorare  il ristorante, fino ad arrivare ai giorni nostri.

Un’incessante ricerca della perfezione, dove la tradizione si accompagna all’innovazione, esaltando i profumi e la freschezza degli ingredienti, rispettando quello che il mare, il fiume e la natura donano secondo stagione.

Alle realtà culinarie diverse si accompagnano, con accostamenti premianti, i vini delle migliori cantine riscontrando sempre la fiducia dei commensali.

 

Nome e cognome

Indirizzo e-mail

Telefono

Serata

Numero di persone

Messaggio