Il Ristorante Le Querce è nato da un progetto di Franco Zago e Tiziana Dorigo ed oggi viene gestito dai tre fratelli Dario, Ermanno e Duska, sotto l’attenta supervisione di mamma Tiziana, il vero collante, punto di incontro e di forza.
La quercia è un simbolo che descrive perfettamente la famiglia Zago e la loro storia: come questi alberi, infatti, anche loro hanno radici grandi e forti, che crescono in profondità, sempre alla ricerca di nuova linfa da ricavare nei diversi strati di terreno e di storia.
Fondamenta solide rappresentante dalla famiglia e dal legame con il territorio e le sue tradizioni.
Dario, Ermanno e Duska, lavorano assieme ogni giorno, sostenuti da mamma Tiziana; uniti dagli stessi valori e dalle stesse prospettive, con la consapevolezza che solo ascoltando le persone e confrontandosi con gli altri possono far crescere i loro rami, mirare in alto, ideare nuovi progetti e dar vita a nuovi germogli.
Per questi princìpi la loro cucina crede nel valore del tempo e dall’artigianalità, rispettivi sinonimi di pazienza e di esperienza, convinti che la qualità di un prodotto dipenda non solo dal luogo in cui viene realizzato ma anche e soprattutto da chi lo fa.

Per prenotare la tua serata al Ristorante Le Querce telefona allo 0422 99043